MODULO 3: RICABLARE LA MENTE
Il viaggio del trader
ACQUISTA ORA A 157€
Ricablare la mente é un training di 8 settimane per:
- individuare le voci dannose del tuo dialogo interiore
- sviluppare le qualità necessarie per fare trading e attivarle quando servono
- creare una squadra nella tua mente pronta a intervenire nel momento del bisogno
- rivedere i concetti di denaro, ricchezza e abbondanza, e cambiare quelli che ti limitano
E ora creiamo la nostra squadra vincente!
Tutto il lavoro del modulo 2 Mindfitness è rivolto a renderti conto dei tuoi pensieri, accorgerti del dialogo interiore che costantemente hai in testa, come tutti noi, e iniziare a distaccarti da questi pensieri, a vederli come una parte di te, ma non la tua essenza.
Nel terzo modulo metti in fila questi pensieri e trovi il modo di cambiare definitivamente questo dialogo interiore, di trovare un nuovo modo di pensare per non essere più sottoposto a queste battaglie interiori estenuanti.
Attraverso questo training di 8 settimane darai un nome e un nuovo ruolo a questi personaggi che popolano il tuo Dialogo interiore, creerai una squadra che sarà in grado di portare nel trading tutte le qualità che ti servono quando ti servono, dalla pazienza al coraggio, dalla disciplina all’imparzialità…
Infine, andremo a vedere come le idee che abbiamo su denaro, ricchezza e abbondanza possono essere limitanti nella nostra crescita finanziaria, nel trading ma anche in generale, e vedremo come cambiarle.
ACQUISTA ORA A 157€
Interamente online e interattivo, anche da smartphone e tablet
Con slide ed esercizi scaricabili
Com'é strutturato il corso
Il corso conta 97 lezioni video, con approfondimenti ed esercizi (130), audio e pdf.
Ogni contenuto pdf o audio può essere letto/ascoltato sul proprio dispositivo oppure scaricato, mentre ogni contenuto video può essere consultato dall'area membri in qualsiasi momento.
Le slide (oltre 300) sono le stesse che uso nelle lezioni, puoi stamparle e usare lo spazio libero per aggiungere i tuoi appunti.
Il tutto è ottimizzato mobile: potrai accedere dal tuo telefono o tablet ogni volta che lo vorrai – una soluzione perfetta per seguire qualche lezione appena hai un attimo di tempo, o rivedere un esercizio senza stare davanti al pc.
Le lezioni sono divise e rilasciate per settimana, in modo che tu abbia un programma di lavoro preciso ed efficace, che procede per step, e sono quasi tutte di breve durata, in modo che tu possa seguirne almeno una al giorno, senza accumularne troppe tutte insieme.
ECCO I CONTENUTI NEL DETTAGLIO:
MODULO 3: RICABLARE LA MENTE
Quest'ultimo modulo del percorso è diviso in due parti: nella prima andremo a lavorare sul nostro dialogo interiore e, partendo da quello che abbiamo scoperto nel modulo 2, individueremo le voci principali che lo compongono.
Nella seconda parte per 6 settimane lavoreremo con gli archetipi, in modo da creare una squadra nella nostra mente che sia in grado di essere efficiente nel trading e cambiare quello che é stato finora il nostro dialogo interiore.
L'ultima settimana é dedicata al concetto di Ricevere, al denaro e all'abbondanza, e a come questi concetti possano influenzarci negativamente nel trading finché non li allineiamo con quello che vogliamo davvero nella nostra vita.
PARTE 1 IL DIALOGO INTERIORE
1. La scoperta del Dialogo interiore
2. Scovare e smontare il Dialogo interiore
3. Il Critico interiore
4. Il Bambino Ferito
5. Le origini del dialogo interiore su denaro e rischio
PARTE 2 RICABLARE LA MENTE
1. Reinventare se stessi con gli archetipi
2. Come sviluppare gli archetipi
3. Trasformare il trading basato sulla paura in trading profittevole
SETTIMANA 1 INNOCENTE E ORFANO
1.1 Innocente
1.2 Orfano
1.3 Innocente e Orfano nel trading
1.4 Potenzia la tua sicurezza
SETTIMANA 2 GUERRIERO E ANGELO CUSTODE
2.1 Guerriero
2.2 Angelo Custode
2.3 Potenzia la responsabilità
SETTIMANA 3 CERCATORE E AMANTE
3.1 Cercatore
3.2 Amante
3.3 Cercatore e amante nel trading
3.4 Potenzia la tua identità
SETTIMANA 4 DISTRUTTORE E CREATORE
4.1 Distruttore
4.2 Creatore
4.3 Distruttore e Creatore nel trading
4.4 Potenzia la tua autenticità
SETTIMANA 5 SOVRANO E MAGO
5.1 Sovrano
5.2 Mago
5.3 Potenzia il tuo potere
SETTIMANA 6 SAGGIO E FOLLE
6.1 Saggio
6.2 Folle
6.3 Saggio e Folle nel trading
6.4 Potenzia la tua libertà
DENARO, ABBONDANZA E RICCHEZZA: SPUNTI DI RIFLESSIONE
Cosa dicono gli Esperti
Davide Catanossi GTrading - Trading GeometricoMENTE DA TRADER - Perché una strategia non può prescindere da chi dovrà attuarla...
In questi giorni ho avuto modo di conoscere da vicino il servizio Mente da Trader, che Elena Sanjust sta proponendo.
Intento di questo post non è fare pubblicità ad una persona amica, che tra l'altro non ne avrebbe bisogno, quanto piuttosto provare nel mio piccolo a recensire questo servizio che trovo molto interessante.
Intanto va detto che Mente da Trader, già nel titolo non inganna, dice tutto!! Se fai un corso che si chiama: Mente da Tennista, potrà essere utile ad un tennista, non è che lo fai fare a uno che non ha mai preso una racchetta in mano e puoi pensare che vinca il Roland Garros. Questa cosa che potrebbe apparire scontata non lo è per niente, in quanto sempre più spesso si sente invocare l' idea che vorrebbe che il trading alla fine è solo un problema psicologico, che le tecniche vanno tutte bene e così via. Non è così, la psicologia è fondamentale, ma lo è anche la preparazione tecnica, l' esperienza e la capacità di interpretare il movimento dei prezzi alla luce della propria capacità e propensione al rischio.
Mente da Trader è diverso, perché si focalizza su una questione ben precisa: per quanto preparati, per quanto strategici, per quanto capitalizzati ed organizzati dal punto di vista tecnico e della gestione del rischio, siamo e restiamo degli esseri umani, con tutto quello che questo implica.
Dominare le emozioni servirà solo a rendere inconsci certi meccanismi e quindi ad avere un nemico invisibile, che ti colpisce all' improvviso.
L'idea di Elena è invece all' opposto quella di riconoscere questi sentimenti, di accettarsi e dedicare del tempo ogni giorno a se stessi, per avvicinarsi al precetto di ogni epoca: conosci te stesso.
In fondo si passa molto tempo a pianificare l'attività di trading e l' impostazione tecnica che vogliamo dare al nostro lavoro, ma non bisogna mai dimenticare che la pianificazione deve anche includere il soggetto che la andrà a svolgere: se ad esempio io decido che strategicamente voglio avere stop molto stretti e far correre le posizioni, per esempio con una strategia trend following potrei decidere che mi sta bene anche prendere 7 stop su 10 in favore di un ritorno molto maggiore sui trades in guadagno rispetto alle perdite su quelli in perdita. Se questa cosa è basata su un buon presupposto tecnico potrebbe andare benissimo, ora però la pianificazione non è completa: bisogna pure valutare se io sono uno capace di prendere 5 stop ed entrare la sesta volta come se niente fosse... perchè se non lo sono ho fatto un piano bellissimo, ma per una persona che non sono io e ben presto ne pagherò le conseguenze...
Dedicare tempo a se stessi, alle proprie emozioni, con un metodo pratico e ben spiegato è sicuramente un modo per conoscersi meglio e quindi nel senso visto poco fa un modo per migliorare la propria prospettiva anche in sede di pianificazione tecnica, in quanto noi, le nostre emozioni, i nostri vizi e le nostre virtù siamo parte integrante del sistema.
Ottimo lavoro Elena!!
Marco Ciucci Trading ShooterHo visionato con entusiasmo il tuo nuovo video-corso sulla Psicologia del Trading e mi sono emozionato!
Hai realizzato un qualcosa di UNICO, un lavoro colossale, che penetra in profondità su concetti importantissimi, che mai sono stati così ben curati.
La conoscenza di se stessi, dei propri limiti è di primaria importanza per chi si vuole avvicinare a questo mondo.
Il Trading è un lavoro che ti cambia radicalmente e partire con questo aiuto che proponi è eccezionale.
Tutto è ben chiaro ed i passaggi semplici, BRAVA! Come dico spesso nel Trading, il "CUORE" è la cosa più importante e se non si trova il proprio equilibrio interiore non si va lontano, e tu lo spieghi benissimo.
Consiglierò vivamente tale percorso, perché nel Trading la Vera Vittoria si fa CON SE STESSI E NON CON I GRAFICI!!
Paolo Nardovino Main Trend AnalysisHo avuto la fortuna ed il piacere di visionare in anteprima il nuovo video-corso di Elena Sanjust di Teulada, dedicato alla Psicologia del Trading. Si tratta di un lavoro molto rigoroso, che affronta in profondità tutti gli aspetti psicologici che riguardano la nostra attività.
Partendo dalla gestione delle emozioni, Elena ci conduce lungo un percorso sconosciuto ai più, durante il quale il trader, sia esperto che neofita, incontra tutti i suoi "avversari interni" ed impara a conoscerli, per affrontarli e sconfiggerli.
La prima cosa che ho pensato quando ho visto la mole di lavoro che c'è dietro è stata "Ma perché non ho trovato nulla di simile quando ho iniziato io?".
E' un lavoro maestoso, fatto con rigore e passione, che sfrutta le più moderne tecniche audio-visive e che è uno strumento fondamentale per tutti i traders che vogliono partire con il piede giusto, affrontando fin da subito i limiti e le paure che inevitabilmente si presenteranno nel corso della loro attività, sia essa fatta in modo amatoriale che professionale.
I moduli del corso sono organizzati per singoli argomenti, che sono completi ed esaustivi anche se presi individualmente, ma che si integrano perfettamente tra loro formando un unico corpus che in questo momento non ha eguali nel panorama delle offerte formative italiane.
Auguro ad Elena tutto il successo che merita, per l'impegno che ha profuso in questa nuova iniziativa, che è lodevole perché colma un vuoto che è stato presente da troppo tempo negli scaffali e nelle videoteche dei traders italiani.
COSA DICONO I CORSISTI
Quando ho acquistato "Mente da Trader" cercavo un prodotto che riuscisse a colmare quel gap psicologico necessario per essere un trader vincente. Essendo un Trader neofita avevo delle bruttissime abitudini, alle quali non prestavo attenzione: spostare gli stop e fare trading per vendetta (cercando di recuperare le perdite subite). Le lezioni più importanti per me sono state: • le 9 paure del trader, perché fa una panoramica delle casistiche che possono capitare ad trader durante il suo operato. E a me sono capitate quasi tutte. • il protocollo emozionale, perché con l'applicazione giornaliera riesci a beneficiare non solo nel trading, ma anche nella vita di tutti i giorni. Quindi consigliatissimo da fare. Praticando il corso (e i suoi esercizi) ho capito che i trade in perdita sono normali costi d'esercizio di un'attività professionale. Se li accetti e non ti fai prendere dall'emotività, capisci che togliere lo stop e rientrare dopo una perdita subita sono errori che presto ti portano alla rovina. Inoltre senza farsi prendere dell'emotività è anche più facile gestire quei trades che vanno in guadagno, perché venivano chiusi per paura di perdere il guadagno realizzato con il conseguente mancato profitto.
Mirko Malquori
Ho iniziato a fare trading tanti anni fa e il mercato mi ha punito, nonostante avessi la convinzione, non presunzione, mossa da una grande passione di capirne qualcosa a livello tecnico. Ho dovuto mollare, ma sempre con il pallino che un giorno sarei tornato a fare trading.
Non capivo dove toppavo.
Ragionandoci, sono giunto alla conclusione che in realtà la colpa non fu del Mercato ma dell’approccio psicologico con cui mi sono presentato al suo cospetto.
Si possono avere tutte le migliori tecniche, in senso lato, ma, esemplificando, se il clic di entrata, di gestione e di uscita in un trade è dominato dal driver delle emozioni e dal vulcano delle pulsioni, il Mercato prima di ammonisce (piccoli loss) e poi ti espelle (grandi loss).
Matematicamente Certo, almeno per quanto mi riguarda.
Poiché da tanti anni pratico, anche se non con molta costanza, alcune discipline olistiche, mi sono messo a cercare su internet per trovare un qualcosa di specifico dal punto di vista del Trading che mi aiutasse ulteriormente a CRESCERE DENTRO come PERSONA e come TRADER.
Le due cose non sono scisse, ovviamente.
Mi sono imbattuto sul tuo sito dove c’erano anche le interviste dei Trader. Ascoltando le interviste ho capito che un TRADER, ripeto, oltre alla padronanza di una tecnica, deve AVERE LA PADRONANZA della propria PSICHE.
Mi son detto: “provo questo corso. Se è una bufala …si scoprirà solo vivendo!”.
Nel momento in cui scrivo sono giunto al Modulo “Ricablare la Mente” e quindi posso dire, in base alla mia esperienza, che il CORSO MENTE DA TRADER è sicuramente paragonabile ai LIBRI dei GRANDI TRADER che un’aspirante TRADER deve aver, come si suol dire, nella sua Scrivania per poterlo sviscerare fino alle virgole e poi applicare.
Dico ciò perché tutti gli aspetti che vengono trattati nei video e nei pdf sembra di viverli in prima persona!
Ciò significa che non è il solito corso (come se ne vedono parecchi anche di natura tecnica) fatto dal classico “Professore della Materia”, ma è un corso fatto da un “TRADER”, cioè da una persona che “mette il soldo nel Mercato”, ecco perché gli esempi, gli insegnamenti etc.. sono così calzanti!
Ovvio che per ottenere risultati, così come non basta aver acquistato tutti i libri dello scibile del Trading, non basta acquistare il corso.
E’ necessario lavorare sodo e con costanza, perché MENTE DA TRADER ti indica la VIA, ti fornisce LE FONDAMENTA PSICOLOGICHE che un TRADER PROFESSIONISTA deve avere per essere CONSAPEVOLE e quindi PROFITTEVOLE.
Ti fa capire che il TRADER non trada il Mercato ma Trada se STESSO!
Allo stato attuale mi ha donato la “CONSAPEVOLEZZA”, noto dei miglioramenti anche se ho ancora della strada da fare.
Antonio Usai
Non ci sono più scuse, dipende solo da ME, non dal Mercato.
Ce la sto mettendo tutta per fare TESORO di tutto ciò. Poi, ovviamente, il tutto dipende da ognuno di noi.
Molto professionale e molto profonda.
Rosita Furnari
Apprezzo molto il lavoro di Elena, per la capacità che lei ha di pizzicare le corde più profonde della psiche del trader.
E' riuscita a far emergere tutti i freni che mi portavo dentro.
Non è facile modificare le proprie abitudini mentali, ma grazie al suo aiuto sto imparando a prendere fiducia nelle mie capacità.
Il mio conto trading ringrazia a sua volta!
Ho conosciuto Elena Sanjust da una email di Massimo Vita, ho studiato alcune delle sue interviste ed il sito vitadatrader.info. Poi ho deciso di acquistare prima Trader Focus, poi Mente da Trader e ZenToDone.
Considerando che sono in un momento particolare della mia vita (separazione in corso,..., 5 anni che non faccio quasi trading principalmente per paura... con l'alibi, parzialmente vero, che sto studiando); il libro di Elena mi ha aperto la strada per iniziare a ricominciare a vivere ed a fare trading (mi pare che le due cose vadano insieme, sono molto d'accordo con Elena nell'uso del trading come un modo per conoscere e migliorare se stessi).
Luca Dal Maschio
Nella vita non riesce chi è più bravo, ma chi è più audace.
La persona audace è coraggiosa, ardimentosa, valorosa, forte, animosa, temeraria, spericolata, focosa, impetuosa: i sinonimi sono davvero tanti!
Una persona audace ricerca le novità, approfitta di tutte le buone occasioni, non si spaventa e non indietreggia di fronte a nuovi compiti.
È pronta ad imparare. Si mette continuamente in gioco.
Le piace fare tantissime cose, imparare mille mestieri.
Ha un grande spirito di iniziativa perché non è bloccata dalle paure.
E riesce benissimo in tutto ciò che fa perché ha le convinzioni giuste per riuscirci.
Considera la vita una sfida ed una crescita continua per cui approfitta di ogni occasione per darsi da fare, è una persona pratica e d’azione, non si arrende mai, ha sempre un obbiettivo chiaro e preciso da raggiungere e si sente sempre sufficientemente motivata.
La persona audace ha imparato a tenere sotto controllo le paure, anzi a servirsene: le affronta senza pensarci due volte e va avanti!
Il corso "Mente da Trader", dell'insuperabile Elena Sanjust Di Teulada, in un percorso entusiasmante, ti aiuta ad affrontare con successo non solo il trading, ma soprattutto la vita. E' davvero, tanta roba...
Domenico D'Alessio
Innanzi tutto volevo ringraziarti per il lavoro che hai fatto sull'aspetto più importante del trading e metterlo a disposizione ad un prezzo accessibile anche a me.
Sono al quarto anno di trading e da 2, quando son rimasto disoccupato, faccio solo questo anche se ancora non mi ci mantengo.
Ho iniziato con un corso e comprando svariati libri. Non son riuscito a diventare profittevole in sei mesi, come prometteva il corso ma mi è stato comunque utile per avviarmi e apprendere i primi concetti.
Dopo i primi due anni passati alla ricerca della strategia magica, ho iniziato a ottenere qualche risultato dopo la lettura di un libro di Ross, TNT4. Ho iniziato ad aprire più operazioni dalla parte giusta del mercato, ma continuavo a perdere regolarmente.
A quel punto, ho cominciato a capire che c'era qualcosa che non andava in me, nel mio approccio ai mercati e così ho cominciato a lavorare un pò anche in quella direzione facendo corsi di formazione personale, anche uno di mindfullness che però non riuscivo ad applicare al meglio per il trading.
Facevo meditazione ogni mattina ma dopo un pò ho iniziato a essere incostante, fino ad abbandonarla.
Mi sono montato la testa dopo nove mesi in profitto e i primi prelievi dal conto di trading ed è arrivata la mazzata, in due settimane ho perso tutto quello che avevo guadagnato nei nove mesi e ho continuato a perdere anche nei mesi successivi.
Poi ho conosciuto il tuo sito, ho guardato qualche intervista sul tuo canale Youtube e senza pensarci su ho acquistato i tuoi corsi.
Ora ti mostro dei grafici dove puoi vedere la mia storia e i risultati dopo i 30 giorni.
Si vedono dei picchi dovuti a sovradimensionamento delle size e overtrading compulsivo, di vendetta. Poi a fine aprile il crollo.
E' stata dura gli ultimi mesi emotivamente ma anche grazie a te ora ho raggiunto un certo equilibrio.
Come mi hai consigliato ho cominciato dalla gestione delle emozioni e guardando i video son riuscito a mettere a fuoco cosa è successo dopo il drawdown di maggio.
Le cause le avevo già chiare da subito ma le conseguenze non le avevo considerate. Il problema è stato che ho perso soldi che non potevo permettermi di perdere così il trauma emotivo che ho subito ha congelato la mia avversione alle perdite in uno stato di terrore delle perdite che mi ha trascinato in un vortice di paure. E non riuscivo a venirne fuori semplicemente perché non seguivo più le regole, avevo perso fiducia in me stesso, nella strategia, nelle mie capacità. Eppure continuavo ad avere una percentuale di trade dalla parte giusta buona ma avevo perso la disciplina per gestirli correttamente.
Riprendendo con la meditazione e con l'aggiunta della tecnica di Roy Martina, che trovo molto efficace, sono riuscito piano piano ad accettare le mie paure e ho cominciato a controllarle... e a guadagnare.
Il tuo lavoro serve eccome, ma non è rivolto proprio ai neofiti. Devi esserti già fatto un pò le ossa sui grafici con denaro reale, avere messo a fuoco la tua strategia e aver già capito l'importanza dell'aspetto psicologico.
Per capito non intendo averlo provato sulla propria pelle. Insomma dovresti avere già un pochino di esperienza.
Comunque ho chiuso il mese in positivo, dopo 5 mesi di delirio, e ho iniziato dicembre in profitto. Sono contento e molto motivato.
Sergio
Prima di tutto ti faccio i miei più sentiti complimenti per il progetto che stai portando avanti, lo ritengo una parte integrante del percorso che ogni persona che si avvicina al mondo degli investimenti in modo autonomo deve assolutamente conoscere ed approfondire.
Per chi comincia, come me, non è facile capire l importanza psicologica nel mondo del trading, io l'ho scoperto casualmente guardando le tue interviste ai professionisti e da lì, incuriosito, ho voluto conoscere meglio il tuo sito.
Naturalmente, come molti, arrivo da un momentaccio negativo dei miei trade, mi sono quindi fermato nell'operatività, provando a fare un po' di ordine nella mia mente, nel frattempo avendo già una mezza idea di acquistare il primo modulo, è arrivata la super offerta del black friday, e ti lascio immaginare la mia felicità quando ho l'acquisto. Direi che ho iniziato quindi il percorso con te in un modo decisamente positivo.
Direi che me la sono presa con calma ed ho finito il primo modulo, Gestire le emozioni, solamente la scorsa settimana, sto facendo gli esercizi anche se devo migliorare nella continuità, attualmente non sono ancora riuscito a crearmi la mia ora sacra, mi impegnerò per arrivare a dare continuità agli esercizi. A livello operativo ho ricominciato pian piano a vivermi il forex con regole più ferree nella mia operatività e di conseguenza lo stress è diminuito ed i risultati stanno arrivando, primo su tutti la serenità nell'operatività.
Roberto Strobbia
Sei pronto ad Allenare la Mente
e imparare un Nuovo Modo di Pensare?
Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di Credito o Bonifico Bancario
Accesso a vita e a tutti gli aggiornamenti futuri
Prezzo Early Buyers: ti é riservato perché hai comprato Gestire le Emozioni prima del rilascio del percorso completo
GARANZIA 30 GIORNI
Il corso non ti piace?
Hai comprato il corso per sbaglio?
Ecco la soluzione.
Inviami QUI una mail e riavrai indietro i tuoi soldi nel giro di 48 ore senza problemi.
Ti chiedo solo di essere onesto e di ricordare che, dopo il rimborso, non avrai più accesso al corso.
Chi sono
Sono Elena, trader e trading coach specializzato in psicologia del trading.
A differenza degli altri formatori che si concentrano sulle tecniche e formule matematiche per farti guadagnare, io mi concentro sulla risoluzione dei comportamenti che ti fanno perdere denaro o che rendono i tuoi guadagni incostanti.
Faccio trading in modo continuato dal 2011, anche se il mio incontro con i mercati e i grafici risale al 2005, e la passione era stata immediata.
Oltre al trading, da anni seguo un percorso di crescita personale e mi sono formata come Coach.
La mia storia nel trading non è diversa da quella di molti altri: non ho mai preso sotto gamba la cosa, ho approfondito molto gli aspetti tecnici, e dopo i successi iniziali, avevo comunque alti e bassi, ma non ho mai mollato la presa e ho continuato a studiare.
Dopo un lungo periodo particolarmente brillante, in cui avevo acquisito così tanta confidenza con il mercato… é arrivata una grossa perdita, il mio cigno nero personale, che mi ha destabilizzato per mesi, molti mesi...
E’ stato in quel periodo durissimo che ho capito che potevo unire le mie due passioni e così mi sono dedicata totalmente alla parte psicologica del trading, seguendo i corsi dei più grandi trader coach americani e unendo i loro metodi agli strumenti che già usavo nel campo della crescita personale. Ha funzionato: ho riacquisito la lucidità, imparato a gestire le mie emozioni nel trading e a cambiare il modo di pormi davanti ai grafici, senza più paura, anzi con la capacità di trasformarla in forza appena si manifesta.
Ho capito che anche gli altri trader avevano questi problemi e che potevo aiutarli a risolverli con gli strumenti che avevo imparato ad usare.
Attraverso Mente da Trader, il percorso completo di Psicologia del trading e Gestione delle emozioni, ti insegno ad evitare il black out mentale che ti porta a commettere gli errori che conosci perfettamente, ti dò gli strumenti migliori per riorganizzare la tua mente e superare le reazioni automatiche emotive, e raggiungere la performance ottimale.
CONVEGNI DA RELATORE 2017
- 31 marzo "Psicologia dell'investitore moderno"
- RIMINI ITF 2017 "Gli istinti primordiali ti frenano: come vincerli?"
- 11 maggio Milano ActivTrades: "Non usare solo metà cervello"
Rubrica Allena la Mente il sabato alle 15:30 con trend-Online
Cosa succede dopo che clicchi " Acquista Modulo 3" ?
STEP 1
Accedi alla pagina di Checkout.
Inserisci nome, cognome, email, password e scegli il metodo di pagamento.
STEP 2
Se scegli bonifico bancario, ti arriverà una mail con i dati dell'IBAN e le credenziali di accesso all'area membri.
Una volta che avrò ricevuto il pagamento, ti arriverà una mail che ti avverte che puoi accedere al corso.
Con le tue credenziali puoi accedere all'area membri, da cui puoi rivedere i tuoi dati e accedere al corso.
Se hai scelto PayPal, una volta che hai completato il pagamento verrai reindirizzato direttamente all'area membri, da cui puoi rivedere la tua transazione e accedere al corso.